lunedì 19 febbraio 2018

Liam Gallagher: "Quando ho l'insonnia raddrizzo i quadri e cambio i lacci alle scarpe da ginnastica. Odio il jetlag"

Mercoledì 14 febbraio Liam Gallagher è tornato a parlare con Jo Whiley per BBC Radio 2 (audio alla fine del post).

Ecco la terza parte della traduzione integrale della chiacchierata, che vi stiamo proponendo in vari post. L'audio è alla fine dell'articolo.

PARTE 1 QUI - PARTE 2 QUI

---

Liam alla London Fashion Week (17 febbraio)
PARTE 3

Liam parla di come ha trascorso le ultime settimane in tour e di cosa fa quando non riesce ad addormentarsi.

"Sto bene, proprio bene", ha esordito Liam. "Siamo andati in Australia il 27 dicembre, abbiamo fatto tre settimane lì e poi siamo andati a Giacarta e a Bangkok. Poi ci siamo presi una pausetta in Thailandia e sono appena tornato da lì".

"Sto combattendo contro il jetlag, è un incubo. Cioè non mi dà molto fastidio, ma può capitare che mi alzi alle 4, ma non mi secca. Che faccio a quell'ora? Guardo Sky News a ripetizione e provo ad addormentarmi. Gironzolo per casa, raddrizzo i quadri che sono appesi al muro, cambio i lacci dalle scarpe da ginnastica, tutta quella roba strana". 

"In Australia abbiamo partecipato a dei festival, è stato bello. Il tempo è stato proprio brutto, ha piovuto un bel po', quindi sono lieto di aver portato con me il mio parka".

"Se siamo andati in vacanza? Sì, due settimane, è stato bello let it all hang out, lasciarsi andare completamente, come si suol dire, capisci?  Se a una certa ora mi sale l'adrenalina da performance? Alle otto inizi ad innervosirti un po', poi ti ubriachi e te ne dimentichi completamente. Per la prima settimana ho bevuto e basta, è stato incredibile. Sì, a volte cominci a fare 'weheey!' e ti viene un po' il panico, ma è andato tutto bene, amica".

traduz. di oasisnotizie - fine parte 3 (segue)



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails