venerdì 6 marzo 2015

Noel Gallagher: "Vorrei fare un album con Richard Ashcroft. Liam si arrabbierebbe? Un motivo in più per fare la guerra!"

"Mi piacerebbe fare un musical con gli Oasis. Conterrebbe le storie delle nostre giovinezze, combinate in una storia dove le nostre canzoni e i nostri percorsi si incrociano, come avvenuto quando siamo diventati amici e ci siamo presi cura l'uno degli altri". 

Alla domanda su quali siano i pro e i contro di lavorare con Noel, Richard risponde: "I pro sono che è un compositore incredibile. E io sono un paroliere incredibile e ho melodie straordinarie. Un album insieme? Se percepissi il 50% delle royalties per la pubblicazione, sarebbero soldoni per entrambi. Io, però, amo anche Liam. Ci sarebbero anche molti pro nel lavorare con Liam, ma ci sono anche molti contro sul lavorare con uno senza l'altro. Quindi è come essere un fratello collocato a metà".

L'anno scorso, parlando con NME, Noel aveva inserito Richard Ashcroft e il fratello Liam (definito "a raving lunatic") tra i personaggi autentici, che oggi non andrebbero bene alle case discografiche in uno showbiz dominato da ipocrisia,  buone maniere interessate e conformismo di opinioni.

Fonte: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails