sabato 7 aprile 2012

Quarantaseiesimo post del diario di Noel

Sì . . . dunque . . . Detroit, allora? Un gruppo vivace. Ho quasi ripreso il ritmo ora. Vicino al 100%. Ben, il nostro nuovo membro, ha visto intonare il suo nome dalla folla. Buffo.

La mattina dopo ero a Chicago. Nessuna eccitazione. È fottutamente freddo però. Qui si gela sempre.

Il concerto in sé, qui in questa città ventosa, forse è stato il migliore finora. La mia voce non è al meglio però. Il raffreddore me la sconvolge. Un po' frustrante, ma che puoi fare?

Ieri qui ho avuto un giorno di pausa. Mi sono comprato una chitarra nuova!! Non ne compravo una da un paio d'anni. Ed è anche una bellezza. Una Gibson 345 bionda . . . 1972 . . . piuttosto rara.

Al momento non succedendo nient'altro di importante. Oggi vado in auto a Milwaukee. Stasera ho un concerto lì.

E quei compagni, è tutto ciò che ho per voi.

A DOPO.

GD

3 aprile 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails