giovedì 5 aprile 2012

Quarantacinquesimo post del diario di Noel: "Mi hanno detto che ho i capelli anni '80"

Sì, be' allora il concerto nel DC (Washington, District of Columbia, ndr) è andato bene. Non suonavamo da un paio di settimane, quindi ci vogliono sempre 3 o 4 concerti per riprendere, per così dire, il ritmo. Il nostro solito tastierista (di cui non ricordo il nome ora) è rimasto a casa per aiutare sua moglie che aspetta un bambino, così il suo roadie ha coraggiosamente accettato di coprire il buco che ha lasciato . . . . Un po' un dito nel culo, ma continueremo facendo del nostro meglio. Ho un po' di raffreddore e tutte quelle cose . . . considerato tutto questo, il concerto non è stato brutto. È stato uno bello spasso comunque. Grande pubblico.

Da un giorno all'altro sono andato al centro culturale nel bel mezzo del futtuto nulla, a Columbus, in Ohio. Lì non succede letteralmente NULLA. Niente da vedere. Niente da fare. Ho fatto un concerto lì ieri sera. Non ero ancora al massimo, ma è stata un'altra serata divertente. Grande pubblico. Alla fine del concerto intonavano il nome del tastierista subentrato . . . molto esilarante (si chiama Ben, a proposito).

Oggi ho un po' di sporchi postumi della sbronza. Non è bello, mi sento un po' come un blocco di merda in realtà, ma via così . . . tra tutte le persone del mondo, indovinate chi ha pernottato in hotel stamattina? Indovinate . . . non indovinerete mai.................... solo i dannati Kasabian!!! Che probabilità c'erano? Incredibile!

Prima di farvi andare vi devo raccontare questa storia che mi è letteralmente APPENA successa. Allora . . . sono fermo ad un semaforo in attesa di attraversare la strada quando un tizio mi viene incontro . . .

"Ehi, amico, non vorrei mancarti di rispetto" (il che significa di solito che ti sta per mancare di rispetto) ma ti rendi conto che i tuoi capelli hanno un po' un aspetto anni '80?".

Sono rimasto senza parole.

"Come chiami quello stile che hai?".

Ero senza parole.

"Sembri quel ... chi era quel produttore testa di cazzo ("muh-fucker pro-doocer") che ha sparato in faccia quella troia?".

Erm..Phil Spector?

"Phil Spector! Sembri Phil Spector!!"

Erm..grazie..(Non so perché abbia detto grazie).

"Dimmi . . . credi in Gesù?"

Sul serio, mi è appena successo questo!!!!

Amo fottutamente l'America.

A DOPO.

GD

2 aprile 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails