martedì 24 aprile 2012

Noel Gallagher è preoccupato dall'età che avanza e dalla pancetta


Noel Gallagher è preoccupato dall'età che avanza e dall'incombere di una pancia flaccida.


Il musicista a dicembre a Los Angeles aveva girato il video del singolo Dream On, in cui interpretava la parte di un arbitro di boxe. Tra la folla che assisteva all'incontro di pugilato tra marito e moglie c'erano anche due bodybuilder professionisti.

Secondo quanto scrive il Daily Star, che riporta le dichiarazioni di uno degli attori del video, "Noel chiedeva ai bodybuilder consigli su come entrare in forma".

"Ha detto che di natura è magro e che non vuole avere la pancetta mentre sua moglie è in forma così buona. Io gli ho detto di mangiare più proteine e fare 200 addominali al giorno. Non sembrava molto entusiasta all'idea degli addominali. Ha detto che gli addominali sono per i poser e che lui voleva solo sedersi a vedere la TV con sulla pancia una di quelle cose che vibrano come nelle pubblicità. Gli ho detto: assolutamente no".

Noel ha poi ricordato ancora una volta i tempi d'oro, gli anni Novanta con gli Oasis. "Era un periodo fantastico e le cose che abbiamo fatto sono state incredibili. Ero sinceramente dentro per la musica. Non mi fraintendete, i soldi, le droghe e le ragazze e tutto il resto erano fottutamente eccezionali. Se dovessi metterle in ordine metterei prima i soldi, poi le droghe e poi le ragazze".

oasisnotizie


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails