giovedì 5 aprile 2012

Quarantaquattresimo post del diario di Noel

Sì ... be', ciao.

Mi sono goduto questo periodo di vacanza. Bello e facile. Tempo bellissimo ... c'è un posto più bello di Londra in primavera...? (be', sì, Parigi e Roma per nominare due posti...e new York e Los Angeles, ma, a parte questi, NO!! Non c'è).

Non ho fatto molto...un'intervista con Sir David Frost (che è stata bella).

Oltre a quello non è successo molto.

Sono arrivato a Washington DC ieri sera. Quei gatti dell'ufficio immigrazioni erano di cattivo umore. Uno di loro mi ha chiesto se ho lasciato gli Oasis "per soldi".

Chi cazzo sa cosa volesse dire quella cosa, così gli ho detto solo "erm...non lo so", sembravo mio figlio di 4 anni.

Oggi giornata carina. Splende il sole. Sembra che anche qui sia sbocciata la primavera. Bello.

Mi chiedo se ci siano anche Obama e Michelle. Forse vado a fare una bussata.

A DOPO.

GD

1° aprile 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails