domenica 22 aprile 2012

Audio - Noel Gallagher in Paraguay: "Sono il presidente Noel Gallagher, passeremo una fantastica serata"

Noel Gallagher è stato intervistato mercoledì 18 aprile da una stazione radio paraguaiana. Il musicista si trovava in tour a Phoenix, in Arizona. L'audio è alla fine del post.

I Noel Gallagher's High Flying Birds suoneranno in Paraguay l'8 maggio, alcune settimane dopo il concerto di Paul McCartney nel paese sudamericano. "È un onore per me esibirmi dopo Paul McCartney, che è mio amico. Sono sicuro che il suo concerto è stato incredibile, lo è sempre. Se il mio concerto sarà bello la metà dell'incredibile concerto che ha fatto Macca, allora sarà una fantastica serata", ha detto Noel.

"È la prima volta che verrò in Paraguay, ne sono estremamente entusiasta. Non conosco nessuno di Manchester che sia stato lì, l'unico è Roque Santa Cruz (calciatore paraguaiano, ex attaccante del suo amato Manchester City, ndr). Lo conosco, l'ho incontrato quando giocava nel manchester City circa due anni fa".

"Non direi che è meglio o peggio di prima, è solo diverso. Me la sto godendo. È una gran bella esperienza nuova per me", ha detto Noel della sua nuova carriera solista. "Se sento pressione? Non percepisco la musica in quei termini. Se è bello ok, se non è bello non lo pubblico. Sono molto rilassato. Fare il frontman? Non so se è naturale, ma sta diventando naturale per me, sì".

"Come ho fatto a convincere mia madre a farmi diventare un cantante? Era dentro di me. Ho imparato a suonare la chitarra e grazie a Dio l'ho fatto. Semplicemente amo la musica".

"Non credo che Mancini lo lascerà fuori per il resto della stagione, ma penso che qualunque cosa a Mancini faccia per me è corretto, per me sarà sempre un grande allenatore", ha detto Noel sulla decisione di Roberto Mancini di lasciare fuori Mario Balotelli dalla squadra per il resto della stagione (poi non confermata). "Non abbiamo nessuna chance di vincere il titolo", ha poi affermato Noel. "Vorrei sbagliarmi. Se battiamo il Man United e poi il Newcastle nella partita successiva, può succedere qualsiasi cosa, ma non penso".

Com'è noto Noel ha partecipato al Records Store Day, il 21 aprile. "Ho lanciato un disco in edizione limitata, sarà in vendita solo nei negozi di dischi e non per il download online, partecipo alla giornata in questo modo".

Ultima domanda: Sara MacDonald verrà con Noel in Paraguay? "No", ha risposto Noel. "Al momento si trova a Los Angeles con i miei due figli, che andrò a vedere domani. Avrebbe voluto venire: da giovane lei ha viaggiato molto in Sudamerica, è stata in Guatemala e in Messico. Io non sono stato mai in Guatemala, in Messico sì, in Perù, Argentina, Venezuela e Brasile. È un posto meraviglioso, è il periodo del tour che ogni volta non vedo l'ora di vivere. Gente bellissima, bel tempo, cibo pazzo".

Alla fine Noel ha lanciato un appello: "Sono il presidente Noel Gallagher, passeremo una fantastica serata".


oasisnotizie



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails