giovedì 12 aprile 2012

Video: Noel Gallagher in concerto a Città del Messico e in conferenza stampa

In questo video (audio in spagnolo) alcune immagini tratte dal concerto di Noel Gallagher e dei suoi High Flying Birds a Città del Messico (10 aprile) e altri stralci della conferenza stampa di presentazione.

Durante la conferenza stampa Noel ha detto anche: "Non devo sentirmi sotto pressione, non capisco la gente che dice che stare nel mondo della musica comporta molta pressione. È la cosa più grandiosa del mondo, dovrebbero farlo senza lamentarsi. Pensa, oggi non ho fatto nulla e ho già un tequila gratis".

Da dove trae l'ispirazione Noel? "In realtà non ascolto molta musica nuova, al massimo un po' delle hit che si sentono in radio. Mi ispira vedere una chitarra, prenderla, suonare, scrivere canzoni, mi ispira mia moglie, i miei figli ... non solo, ma anche ciò che sto sentendo, se sono innamorato, triste, le cose che vedo in televisione, continuare a scrivere non mi annoia mai".




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails