sabato 7 aprile 2012

Quarantasettesimo post del diario di Noel: "Mi urlano 'Dov'è Bonehead?' Che significa?"

Sì, compagni . . . dov'eravamo? A Milwaukee? Sì, Milwaukee!!! Non succede molto lì, lasciate che ve lo dica . . . . C'era una statua di Fonz sulla strada per il concerto. È solo questa la cosa più eccitante che riesca a ricordare. Alcuni dei ragazzi della mia crew hanno trascorso la giornata a posare per delle foto con lui . . . o quella . . . quello che era. Sapete cosa intendo. A guardare alcune delle foto, dopo, era difficile dire chi fosse il vero Fonz!! Ma perchè c'è una statua di Fonz a Milwaukee mi chiedete . . . dunque . . . la serie "Happy Days" era ambientata a Milwaukee, capite?

Ho suonato in un bellissimo teatro. Fantastico concerto, fantastico pubblico. Credo di aver cominciato a notare un po' di gente che segue il tour ora . . . come fanno a casa mia . . . il che è bello. Grazie.

Allora . . . Indianapolis? Ho trascorso la giornata a guardare Top Gear su BBC America . . . Amo fottutamente Top Gear.

Non so perché, il concerto è stato più simile ad un incontro di paese in un municipio. Mi sono divertito, però. Non so perché qualcuno abbia urlato PROPRIO FOTTUTAMENTE FORTE durante Supersonic "DOV'È BONEHEAD?". Cioè . . . che vuol dire?

E veniamo a ieri . . . un giorno di pausa ad Atlanta, Georgia. La patria della CNN e della Coca-Cola. Ho fatto un salto in un paio di centri commerciali. Solo per ammazzare il tempo. Bel tempo, gente deliziosa.

Non vedo l'ora di fare questo concerto stasera. Ho riconosciuto il teatro. Non sono sicuro di come si chiami, ma ricordo che fece da palcoscenico per il miglior concerto di sempre degli Oasis. Non sono sicuro sul periodo. Quella band svedese, The Soundtrack Of Our Lives, suonava con noi ed eravamo entrambi infiammati quella sera!!! Ce la siamo fottutamente spassata alla grande.

Esco di qui molto presto domattina. Ho un volo per il Messico!!

Non vedo l'ora che arrivi quella figata!!

A DOPO.

GD

7 aprile 2012

by oasisnotizie

Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails