domenica 22 aprile 2012

Cinquantesimo post del diario di Noel: "A San Diego concerto noioso"

Allora ... compagni.

Dove eravamo? A San Diego? Strano posto. Bel posto. Molto caldo. Non c'è molto altro da dire in realtà. Ordinaria amministrazione. Il concerto è stato un po' . . . un po' . . . un po' . . . sto cercando una parola e non riesco a trovarla . . . un po' meh? È così che dite voi giovani, no? Niente di trascendentale. Non merdoso. Solo noioso. Non che sia dovuto al pubblico, che pareva visibilmente più vecchio di quello cui siamo abituati, non lo so . . . in ogni modo ho detto troppo, dovremmo passare oltre.

Prima che me ne dimentichi, però, devo urlare qualcosa alle ragazze con il simbolo "jesters of malice". Quella roba mi fa un po' ridere sotto i baffi . . . e il Dalai Lama era in città ma - cosa triste - non è venuto al concerto (misero omino scimmia buddista!!!) . . . comunque ABBASTANZA!!!!!!

Poi nella notte sono andato a Phoenix, Arizona. Ora quel posto è fottutamente CALDO, CALDO, CALDO!!! 35°C . . . adorabile. Il concerto è stato abbastanza uguale a quello della sera precedente. Non è successo assolutamente niente . . . a parte un fottuto tizio che continuava a gridare con tutta la sua voce . . . "CE L'HAI FATTA AMICO . . . HAI SFONDATO IN AMERICA AMICOOOO!!!!" Una rapida occhiata lassù ai posto vuoti sul balcone avrebbe suggerito il contrario, pensai, ma . . . ma grazie comunque AMICOOOO!!!

La mattina dopo mi sono precipitato di nuovo a L.A. Iree Nancy (Sara MacDonald, ndr), Mighty I (il figlio Donovan, ndr) e Bunny Dread (il figlio Sonny Patrick, ndr) sono lì in vacanza, capite? Ho trascorso una bella giornata al lunapark ieri. Ho vinto uno Smurf (non uno vero) per Mighty I sfasciando la testa ad alcune rane con una mazza (di nuovo, non delle rane vere).

Ora mi trovo a LAX in attesa di prenotare un volo per uno dei miei posti preferiti . . . . . . .

LAS VEGAS!!!!!!

A DOPO

GD.

22 aprile 2012

oasisnotizie


Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails