sabato 21 aprile 2012

Lars Ulrich dei Metallica vuole suonare con Noel Gallagher

Parlando con il sito della rivista NME, il batterista dei Metallica Lars Ulrich ha detto che gli piacerebbe molto collaborare con Noel Gallagher e il suo nuovo gruppo.

Alla domanda se gli piacerebbe fare parte dei Noel Gallagher's High Flying Birds, Ulrich ha risposto: "Fatico a pensare a qualcuno da preferire a Noel Gallagher per quanto riguarda una mia collaborazione alla batteria. Devo dire che l'amico in tenuta da Clockwork Orange alle spalle (il batterista Jeremy Stacey, ndr) sta facendo un lavoro stellare. Quando l'ho visto a Los Angeles a dicembre è stato favoloso. Sai, se Noel e gli altri 37.000 batteristi di questo pianeta si rifiutano di collaborare con lui, sicuramente suonerò io con lui" .

"Non sono sicuro che lui mi sceglierebbe, ma porterei un groove piuttosto consistente. Alle canzoni darei uno slancio con il meglio delle mie capacità. Anche se non sono sicuro che mi prenderebbe molto sul serio".

oasisnotizie - via nme.com

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails