venerdì 2 giugno 2017

Video (sottot. ITA) Liam Gallagher: "Noel non vuole tornare con me perché non sono uno yes man"

Intervistato da Channel 4 (dal Piero Angela britannico ...), Liam Gallagher ha detto che "Noel è piuttosto felice nel suo mondo solista" e che non vuole riformare gli Oasis perché da solista "è al comando di tutto" e non sopporta di avere vicino qualcuno che non osservi le sue direttive. 

"Se mi intrometto io non può dirmi cosa fare, perché non sono uno yes man", aggiunge Liam. "Se vuole rimettere in piedi gli Oasis io sono pronto, ma è lui che non vuole". 

Liam dice che se gli Oasis tornassero insieme non si comporterebbe bene. "Era questo il problema degli Oasis", spiega il cantante. "Ad un certo punto Noel ha tirato fuori il libro delle regole dicendo ad un certo punto che non si doveva più fumare né bere, ma comportarsi bene e far parte degli Oasis sono due cose che non vanno d'accordo. Il rock 'n' roll è quello, farsi due risate. Se volessi comportarmi bene farei il prete".

"Voterò laburista perché sono cresciuto in una casa dove si votava laburista", dice tra l'altro Liam, "ma la politica non mi coinvolge". 

Guarda qui sotto il video con sottotitoli in italiano by oasisnotizie.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails