martedì 6 giugno 2017

Noel Gallagher: "Liam è una rock star, non io". E lui: "Ha ragione"

Intervistato da Radio X in occasione del suo 50° compleanno, la settimana scorsa Noel Gallagher aveva parlato di cosa significa essere una rock star. "Ci sono molti livelli di fama da rock star. Io vivo una vita rock 'n' roll, ma non sono sicuro di essere una rock star. Liam è una rock star, gente come lui sono rock star. C'è molta gente come me che ha vissuto questa vita, ma non siamo rock star. Siamo più dei grandi lavoratori, capisci?". 

Liam, interrogato su queste dichiarazioni del fratello, ha detto la sua in merito sempre su Radio X, il 1° giugno. 

"Sì, ha ragione", ha detto Liam. "So che oggi è pieno di persone che fanno parte di band che dicono: 'Non chiamarmi rock star, sono un poeta, sono qualcos'altro'. E io: 'Comunque non ti stavo definendo rock star ...'. Io sono fiero di definirmi una rock star, anzi più una rock 'n' roll star. La differenza tra rock star e rock 'n' roll star? Non lo so, penso che le rock 'n' roll star abbiano più baldanza, mentre le rock star sono un po' più militanti. Fanno: 'Passami la mia Les Paul', mentre io faccio: 'Portami la Les Paul dopo ... non che io suoni la Les Paul' ...".

Il conduttore (lo stesso che lo intervistò mesi fa quando Liam spiegò i suoi tweet) ha poi detto scherzosamente a Liam: "Io sarei lusingato se Noel Gallagher mi dicesse che sono una rock star, invece tu trovi una sottigliezza!". La risposta di un divertito Liam è stata: "Ma lo sono! Ha solo mancato di aggiungere roll".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails