sabato 6 giugno 2015

Video - Noel Gallagher: "Non potrei mai perdonare Liam. Faceva sempre lo stronzo". Con aneddoti (sottotitoli ITA)

In questo video sottotitolato in italiano Noel Gallagher torna sugli attriti con il fratello Liam, accusato di aver rovinato i concerti rifiutandosi di terminare le esibizioni con il suo comportamento bizzoso e di costringere Noel a spiegare "a gente che neanche parla inglese che il cantante era andato via" e a cantare il resto dei brani in scaletta. 

Noel usa queste parole: "Il ragionamento mio è: fai lo stronzo quanto ti pare, ma prima facciamo il concerto e poi fai il coglione fottuto. Il suo ragionamento è: faccio sempre il coglione e basta. Per lui non era così folle togliersi gli auricolari, andare via e rifiutarsi di terminare le canzoni. Non potrei mai perdonarlo".

Il 48enne, in tour per promuovere il suo secondo disco solista, racconta questa versione dei fatti e sembra dunque covare ancora rancore nei confronti dell'ex frontman dei Beady Eye.

Noel parla anche di Tidal, il servizio di streaming lanciato da Jay-Z, definendolo "una cazzo di stronzata" ("e Alicia Keys ha fatto un discorso come se fosse una delle Nazioni Unite"), e di come gli Oasis sono percepiti negli Stati Uniti. Racconta un aneddoto relativo al servizio fotografico che i fratelli fecero per la rivista Rolling Stone, che pretese che il set durasse otto ore. "Per molto tempo ci hanno fottutamente odiato laggiù e da quando Liam non si presentò per MTV Unplugged le cose precipitarono rapidamente", rileva. 

In chiusura Noel ha narrato un aneddoto sulla registrazione di Setting Sun, canzone per cui prestò la voce ai Chemical Brothers. Il chitarrista si è soffermato pure sulle bevute con Morrissey e con Bono degli U2.

Subtitles by oasisnotizie.


VEDI LE ALTRE PARTI DELL'INTERVISTA CONCESSA DA NOEL GALLAGHER A NOISEY:

1. (sottot. ITA) Noel Gallagher su fan da mungere, sbronze, figli e Morrissey

2. Noel Gallagher "How I met Johnny Marr" (sottotitoli in italiano)

3. (sottot. ITA) Noel Gallagher on acid house, new sound vs. Morning Glory and solos
 
4. (sott. ITA) Noel Gallagher "Why I scrapped Amorphous Androgynous album"

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails