sabato 20 giugno 2015

Noel Gallagher: "Sono al lavoro per il mio terzo album da solista"

Noel Gallagher al SouthSide Festival, Germania (19.06.15)
Il 4 luglio 2015 Noel Gallagher sarà headliner con la sua band al Calling Festival di Londra. Sarà l'ultima data Londinese dell'anno per Noel e il più grande concerto come headliner nella carriera da solista dell'ex chitarrista, seconda voce e compositore degli Oasis. Oltre a lui sul palco ci saranno, tra gli altri, Ryan Adams ("Siamo amici", dice Noel, "e lo ricordo per i suoi calzini sempre impeccabili"), The Hives e Wolf Alice. 

L'artista, intervistato da NME, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa i pezzi del suo nuovo album che non suona dal vivo e ha spiegato il perché della scelta. "È un peccato che non sia riuscito a mettere in scaletta Girl With X-Ray Eyes e While The Song Remains The Same", ha detto. "Nelle prove non abbiamo avuto tempo sufficiente per rendere giustizia a questi due pezzi e una volta che sei in tour ci sono un sacco di altre merdate inutili da fare". 

Il cantautore, a breve di nuovo in Italia per tre date, ha rivelato che la realizzazione del seguito del suo secondo album come solista è in corso. "Ho già fatto un pochino di lavoro per il mio prossimo disco. Quanto a cosa ci sarà scritto sulla copertina, bisogna ancora vedere".

TUTTE LE DATE DEL TOUR DEI NOEL GALLAGHER'S HIGH FLYING BIRDS

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails