martedì 9 giugno 2015

Liam Gallagher, supergruppo con Daltrey degli Who per un evento TV

Gallagher e Daltrey in una foto del 26 marzo 2003
Liam Gallagher e Roger Daltrey stanno formando un supergruppo per celebrare il ritorno in TV del leggendario show inglese TFI Friday e per l'occasione Gallagher e Daltrey stanno mettendo su un supergruppo per una performance sulle note di My Generation insieme a Ian Broudie dei Lightning Seeds e all'ex batterista degli Oasis (e figlio di Ringo Starr) Zak Starkey. 

"Liam ha un po' di tempo a disposizione da quando i Beady Eye hanno concluso la loro esperienza, quindi sta cercando di mettere mano a qualcosa di nuovo", ha rivelato al  tabloid The Sun la solita fonte anonima.

"Ha raccontato ai suoi amici di essere piuttosto annoiato in questo periodo. Ed è difficile trovare qualcosa di meglio che compagni di band come Roger, Ian e Zak. Si tratta di un supergruppo vero e proprio e l'esibizione sarà un momento da ricordate". 

Il gruppo suonerà insieme ad altri ospiti musicali nel corso della serata in programma venerdì 12 giugno. L'evento vedrà come protagonisti anche Blur, Stone Roses e Primal Scream. Al momento non si sa se la storia di questo supergruppo, che per il momento non ha ancora un nome, avrà un seguito anche dopo questa esperienza.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails