sabato 12 febbraio 2011

Noel a Talksport conferma : "Niente disco per ora" e scherza su vacanze e altro

Come anticipato, lo scorso 1° febbraio Noel è intervenuto alla trasmissione radiofonica Sports Bar di talkSPORT. Ecco un riassunto della chiacchierata (abbiamo caricato anche l'audio di Noel più in basso).

Noel, introdotto dalla sigla di 'Dr. Octagon' (ormai diventato il suo soprannome), ha detto la sua sul Liverpool, che ha venduto Fernando Torres al Chelsea e lo ha sostituito investendo ben 35 milioni di sterline su Andy Carroll, astro nascente del calcio inglese, messosi in luce con il Newcastle United.

"È ridicolo", ha detto Noel riferendosi alla cifra esorbitante spesa dal Liverpool. "Ovviamente il prezzo non lo decide lui, ma credo che il Liverpool abbia fatto una scommessa enorme. Se lui vale 35 milioni allora Tévez quanto vale?".

Sulle strategie di mercato di Chelsea e Liverpool Noel ha detto: "Credo che questo dimostri come Liverpool e Chelsea siano disposte a tutto pur di rimanere nelle prime quattro. E poi mi chiedo da dove prenda tutti questi soldi il Tottenham. Sta comprando tutti ...".
Poi ha aggiunto scherzosamente: "Ho sentito che sta trattando l'acquisto di Phil Neville per 75 milioni". Phil Neville, 34 anni, è stato effettivamente vicino al Tottenham, ma la cifra di cui si è parlato era sicuramente minore, vista l'età del giocatore. "I bambini delle giovanili varranno 50 milioni ...", ha ironizzato Noel.

Noel ha poi pronosticato un noioso 0-0 tra Manchester United e Manchester City, anche se oggi la partita è finita con la vittoria dell'odiato United per 2-1. "Mancini è sotto pressione", ha spiegato Noel, "perché se non ci qualifichiamo per la Champions League si dice che Mourinho tornerà in Inghilterra. Non credo che andremo lì per provare a vincere la partita, ma quando hai Tévez in squadra puoi sempre rubare i tre punti perché, come tutti sappiamo, lui è Dio".

"Qual è la mia realistica previsione per il Manchester City? Quarto posto. Abbiamo un percorso piuttosto difficile, dobbiamo affrontare tutti: Chelsea in trasferta, Tottenham in casa, United in trasferta, Liverpool in trasferta. Credo che Tottenham e Chelsea crolleranno a causa della Champions League. Credo che le prime quattro saranno: Man United, Arsenal, City, Chelsea".

- Come sono state le tue vacanze?

"Grandiose. Sono andato a Cape Town, in Sudafrica, sono stato lì per due o quattro settimane".

- Ci sei andato con amici o con tua moglie?

"Ci sono andato con mia moglie e i miei bambini, non ci vado con i miei amici. Non le ho mai fatte le vacanze con gli amici .... Se andassi in un posto e venissi a sapere che uno che conosco è nello stesso paese, progetterei di andare da qualche altra parte ...".

- Se Cundy (il conduttore, ndr) fosse nel tuo stesso hotel?

"Lo caccerei via ..." (risate).

- Che hai fatto Noel? Non ti ci vedo a fare dello sci nautico ...

"No, sarebbe pericoloso per me perché non so nuotare. Rimango a bordo piscina, ascolto musica. Mantengo il low profile. Ho visitato l'acquario, ci ho portato i bambini".

- Qual è stata la tua vacanza peggiore?

"È stato negli anni '80, è stato da qualche parte in Grecia, credo fosse Creta. Odio la spiaggia, non la sopporto. Odio la sabbia e tutte quelle fottute cose insulse. Ero povero all'epoca, ero una persona povera. Non avevo soldi. Non erano ovviamente il genere di vacanze a cui sono abituato oggi. Ricordo che mi sentii come un infelice, ricoperto di sabbia da gente di Newcastle ..."

- Penso che tu senta parecchio il sole Noel ...

"No, no, no. Sotto la mia pallida pelle irlandese sono un dio bronzeo mediterraneo".

- Vai in palestra per un paio di settimane prima di andare in vacanza?

"Vado regolarmente in palestra".

- Fai sollevamento pesi? Non ti ci vedo a sollevare pesi ...

"No, salgo sul tapis roulant. Ho qualcuno a cui faccio sollevare i pesi al posto mio. Gli faccio: 'Senti, io cammino per una decina di minuti su questo attrezzo e tu sollevi un po' di pesi per me. Io starò meglio e starai meglio tu' ".

- Vorresti avere degli addominali scolpiti come Cristiano Ronaldo? (ringraziamo "Caroline" per averci fornito il simpatico fotomontaggio qui a lato ...)

"Chi ti dice che non ce li abbia già?".

- Ehm ... la Signora Gallagher ...

"Ti direbbe tutt'altra cosa ...".

ASK NOEL (domande degli ascoltatori)

- Molti ci hanno chiesto stranamente questo: Cosa preferisci mangiare su un toast?

"Fagioli, uova e funghi".

- Ora dalla nostra ascoltatrice donna Natalie ... abbiamo un'ascoltatrice donna pure!

"No, dalla nostra ascoltatrice Dave" (ovviamente è un nome maschile, seguono risate).

- Adesso l'ascoltatrice avrà già spento ... comunque chiede: vorrei domandare a Noel cosa trova più attraente nel sesso opposto? Ottima donanda ...

"Un'enorme, enorme personalità".

- Che intendi per personalità, le tette? Possiamo dire tette alle 10 meno un quarto?

"No, se mi chiedi quello che amo della mia compagna rispondo: tutto. È la persona più cool che abbia incontrato, è più cool di voi".

- Gino D'Acampo (uno chef italiano di fama) mi ha twittato questa domanda per te: Sai cucinare cibi italiani? Vorresti qualche lezione?

"No, non sono bravo in cucina, non so cucinare cibi italiani, ma non sono interessato a dei corsi per imparare. Poi perché vivere con una donna e cucinarsi da soli? ...".

- Se dovessi morire mangiato da un coccodrillo o da uno squalo, in che modo sceglieresti di farlo? Ottima domanda!

"Sceglierei lo squalo perché prima sarei comunque annegato".

- Molti mi hanno chiesto di domandarti se hai in programma di registrare nuove canzoni. Posso chiedertelo? Quando uscirà l'album?

"Sì, puoi. No, non sto registrando nuovo materiale. L'album uscirà quando sarà finito. Se dovesse uscire sarà più dopo che prima".

tradotto da frjd


ASCOLTA NOEL A TALKSPORT





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails