venerdì 25 febbraio 2011

Liam: "Amo l'Irlanda. E non so di cosa parli nelle mie canzoni"

Liam ha confessato una certa emozione alla prospettiva di risuonare nel luogo dove affondano le sue radici. "Amo l'Irlanda, l'Irlanda è il top. Mi piace andare lì a divertirmi e cose così".

"Non vedo l'ora di tornarci e fare alcuni concerti e having the craic!" (espressione irlandese per "having a good time").

Andy conferma che il verso "Life is too short not to forgive" che ha scritto per la canzone Kill for a Dream non si riferisce esplicitamente a Noel: "È un verso di verità, quale che sia la situazione da cui è venuto fuori è applicabile a molte situazioni, è quello che intendevo".


Secondo voci Liam avrebbe riferito ad un fan curioso di non sapere cosa significhino le canzoni che ha scritto. "Bene, non ho idea di cosa parli. E penso che Andy sappia di cosa parli. Credimi, io non ho idea di cosa dica. Io improvviso, grande stile".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails