sabato 2 dicembre 2017

Liam Gallagher: "Farò rock 'n' roll sino alla tomba. Oggi nessuno vuole faticare in sala prove, sono tutti occupati a non fare un cazzo, tutti al computer"

Negli Stati Uniti per una serie di concerti a supporto del suo nuovo album da solista As You Were, Liam Gallagher, nell'intervista concessa a 94.3 The X, stazione radio del Colorado, il 18 novembre, ha risposto alla domanda se il rock 'n' roll oggi sia morto.

"Sono faccia a faccia con il rock 'n' roll, cazzo, e lo amo", ha detto l'ex frontman di Oasis e Beady Eye. "Mi piace la guitar music rumorosa con molta melodia. E specialmente la musica che non è pretenziosa, capisci? Mi chiedi se il rock 'n' roll è andato perso? Il rock 'n' roll penso che non lo perderemo mai, è solo che ora non è trendy, no? Oggi è trendy la EDM, la electronic dance music, o i DJ. Nel mio mondo, però, resiste. Non seguirò mai la strada della dance per essere passato dalle radio o per guadagnare più fan ai concerti o cos'altro. Il rock 'n' roll lo suonerò fino al cazzo di giorno in cui morirò, anche se dovesse esserci una sola persona".

"Il mondo ora va così, no? Nessuno vuole imparare la musica", ha osservato Liam. "Tutti sono troppo indaffarati a casa, tutti sono al computer e nessuno vuole dedicare tempo e sforzo ad andare in sala prove. Oggigiorno tutti sono occupati a non fare un cazzo. Nessuno vuole dedicare un po' di tempo alle prove in sala. Noi con gli Oasis eravamo lì a provare sette giorni alla settimana. E penso che per quella cosa abbiamo sacrificato molto e abbiamo ricevuto dei frutti in cambio". 

Ecco l'audio dell'intervista.


Nella foto Liam scherza con il foniatra Aaron Low, responsabile in Canada della Voice Clinic (Source: @thevoiceclinic on Instagram)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails