venerdì 15 dicembre 2017

Noel Gallagher: "Mia moglie mi tratta come un 11enne che suona, ma con Who Built the Moon? è diventata mia fan dopo vent'anni e sei canzoni ricevute in dedica!"

Noel e Sara a New York nel giugno 2015
Noel Gallagher ha imparato a sue spese che spesso i tuoi stessi familiari sono i tuoi più severi critici.

"Mia moglie (Sara MacDonald, ndr) tratta il mio lavoro come se fossi un 11enne che ha appena imparato a suonare la chitarra". Lo ha detto il cantautore a Rolling Stone nel corso di un listening party dell'album Who Built the Moon? tenutosi ad ottobre. Il video è alla fine di questo post.

"Quindi quando torno a casa tutto eccitato e dico: 'Cazzo, senti questa!' lei mi fa (con aria di sufficienza, ndr): 'Awww, hai appena scritto questa? È bella! Va bene. Va bene' ... Mia figlia è più o meno della stessa scuola. Fa: 'Ahh, sì. Sei tu? Va bene, va bene'. 'Non ho chiesto la tua cazzo di opinione, ma grazie mille' ".

Gallagher ha ancora una volta ricordato di quando Sara ha sminuito la sua canzone AKA ... What a Life!, che Noel le aveva fatto sentire in versione demo di solo pianoforte, dicendole di immaginare che fosse Madonna a cantarla. "Come un coglione le ho detto: 'Vedrei bene Madonna cantare questa canzone'. Onestamente l'occhiata che mi ha lanciato mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Mi ha fatto: 'Madonna ... non canterebbe quella cazzo di canzone' ".

Il cantante ha sottolineato come ci siano voluti quasi due decenni affinché sua moglie apprezzasse il suo lavoro. È stato proprio l'ultimo album di Noel, Who Built the Moon?, uscito il 24 novembre, a convertire Sara in una fan dell'ex Oasis.

"Ascoltavo questo disco mesi fa e lei ha fatto irruzione nella stanza e ha detto: 'Sei tu? È eccezionale, cazzo!'. E io ho fatto: 'Finalmente! Finalmente, cazzo! Ho scritto solo sei canzoni su di te negli ultimi 18 anni, porca puttana!". 

oasisnotizie - Source: Rolling Stone


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails