lunedì 31 luglio 2017

Liam Gallagher: "Non cambio mai cappotto? Criticami pure, tesoro, ma mi è costato 800 sterline, mica lo metto una volta sola!"

Ecco una sesta traduzione dell'intervista che Liam Gallagher ha concesso il 25 luglio a Zane Lowe a Los Angeles per Beats 1, stazione radiofonica ascoltabile su Apple Music (l'audio è alla fine di questo post).

Julia ci chiede: come mai indossi lo stesso cappotto ad ogni concerto?

Questo cappotto, tesoro, mi è costato 800 sterline. Se pensi che io lo indosserò una volta sola ... non lo toglierò mai. E ne ho un altro blu che potrebbe somigliare un po' a questo, uno blu militare. Mi stanno criticando molto per questo, ma io li lavo, amico, capisci? È una cazzo di giacca, amico! Le compro perché mi piacciono. Non compro vestiti per indossarli una volta sola, cazzo, per poi metterli nel cazzo di armadio come tutti gli altri!

Non credo che tu abbia indossato un parka a Los Angeles sapendo che sarebbe stato uno schifo.

Non sai quali parka ho in valigia nell'hotel ora.

Quanti parka hai?


Cinque. Due di questi e tre lunghi che indosso con i pantaloncini.

Chi è il più tosto con i parka? Tu o Ian Brown? E gli Stone Roses sono davvero finiti?

Lui ha cantato per un album e mezzo, io ero sul palco ogni sera! Se non riescono neanche a fare 13 o 14 canzoni ... mi dispiace davvero per loro, cazzo, perché sembrava se la stessero spassando. 

Quante sono le band che tornano insieme, ricominciando con nobili ambizioni per poi ritrovarsi di nuovo in arene e teatri?

Negli stadi, amico. Loro erano di nuovo negli stadi con 80.000 persone che impazzivano. Se non riesci a tenere la testa lucida per quella cosa allora amico penso che tu debba andare a farti una lunga passeggiata. Altrimenti che fai? Sei morto da molto tempo, amico.

È quello che hai fatto negli ultimi quattro anni? Lunghe passeggiate?

Sì. Be', lunghe passeggiate verso il pub. Non al Pineapple di Kentish Town, a proposito.

Questa è una storia che una volta mi ha raccontato un mio amico. Mi ha detto che è andato a fare visita al Pineapple e ha visto Liam, ma Liam mi ha detto che nessuno lo avrebbe mai visto in un pub che si chiama Pineapple.

Io vado in un pub che si chiama Red Line, che è un nome normale, ma ... Pineapple, cazzo!? "Ci vediamo al Pineapple". "Penso proprio di no, amico!".


ALTRE TRADUZIONI DELL'INTERVISTA A BREVE!


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails