venerdì 28 luglio 2017

Video (sottot. ITA) Liam Gallagher: "Ridicolo che io e Noel facciamo dischi separati, ma lui vuole yes men. Forse un giorno torneremo insieme"

Liam  Gallagher ha rilasciato una breve intervista a Reuters. Qui sotto il video con i sottotitoli in italiano inseriti dal sito di LaPresse.

"Mi piacerebbe (tornare con Noel, ndr), ma non è facile. Trovo fottutamente ridicolo che entrambi stiamo facendo dei dischi da solisti, ma così va il mondo", spiega il cantante. "Non andiamo d'accordo, siamo persone diverse. Mi pacerebbe molto essere qui a parlare della musica degli Oasis e non dei nostri dischi, ma Noel vuole essere al comando, ma io non sono uno yes man. Non sono un batterista o un chitarrista ingaggiato. Sono Liam Gallagher, cazzo!".

Liam apre uno spiraglio al futuro: "Forse quando torneremo a essere fratelli la cosa successiva sarà tornare a fare musica insieme".

Dall'intervista è stato tratto anche un servizio di Sky TG24, andato in onda oggi con doppiaggio in italiano della voce di Liam. Guardalo qui



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails