sabato 29 luglio 2017

Noel Gallagher pronto a collaborare con Pharrell Williams?

Due musicisti molto diversi, ma entrambi di successo, potrebbero presto collaborare. Stiamo parlando di Noel Gallagher, ex Oasis e attivo da sei anni come solista, e Pharrell Williams. 

A riportarlo è il tabloid Daily Star, quindi l'indiscrezione è, al solito, da prendere con le pinze, ma sembra che i due abbiano in programma di vedersi in studio di registrazione negli ultimi mesi del 2017 per lavorare insieme alla composizione di un brano. Pare che sia stato Pharrell ad avanzare a Noel la proposta, dopo averlo conosciuto tramite amici comuni. 

Il tabloid riporta anche un virgolettato di Noel. "Pharrell Williams è un gran tipo, è mio grande fan. Mi ha chiesto di recente di collaborare con lui. Mi ha detto che i N*E*R*D erano grandi fan degli Oasis. Quando me l'ha chiesto era al primo posto il 105 paesi, quindi ha davvero bisogno di lavorare con il tizio degli Oasis?".

Già quattro anni fa, a dire il vero, Williams aveva espresso il desiderio di collaborare con i fratelli Gallagher. E sempre quattro anni fa Liam, fratello di Noel, aveva stroncato Get Lucky, hit sfornata dai Daft Punk in collaborazione con il cantante R&B, dicendo: "Io l'avrei scritta in un'ora". Probabile che Liam all'ipotesi di questa collaborazione risponda con uno dei suoi tweet?

Source: The Daily Mirror

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails