domenica 9 luglio 2017

Liam Gallagher litiga con il fratello Paul in un pub di Londra

A riferirlo sono il Sun e il Daily Mirror, tabloid britannici, quindi la notizia è, al solito, da prendere con le molle. A quanto pare oggi Liam Gallagher avrebbe avuto un litigio con il fratello Paul nel pub Prince of Wales di Londra.

Il Sun ha pubblicato alcuni scatti da cui risulterebbe evidente il dissidio tra Liam e il maggiore dei fratelli Gallagher. I due si trovavano ieri sera nel pub londinese con Debbie Gwyther, compagna di Liam, e un altro amico. A suscitare l'ira di Liam sarebbe stata questa uscita di Paul, che ha sette anni più di Liam: "Sarai sempre e soltanto il tizio degli Oasis". Liam - sempre stando a quanto riferisce il giornale - a quel punto non ci avrebbe visto più e sarebbe saltato sulla sedia, per poi inveire all'indirizzo del fratello, di sette anni più grande, con insulti e bestemmie.

La solita ineffabile fonte anonima rivela al quotidiano: "Liam gridava: 'Come osi dire questo? Sei proprio un maleducato del cazzo' ... Ovviamente era molto adirato e agitava il dito nei confronti del fratello Paul, che ha risposto per le rime. Nessuno di loro due ha fatto nulla per nascondere il litigio e hanno fatto entrambi molto chiasso. Stavano bevendo nella zona esterna del pub e gli avventori hanno messo la testa fuori dalla porta per vedere cosa diavolo stesse succedendo. Ad un certo punto sembrava che si stesse per arrivare allo scontro fisico".

Poco prima - come riferisce il tabloid e testimoniano le foto - Liam era di buon umore nel pub, in compagnia dell'attore Clive Owen.

Source: The Sun

PHOTOGALLERY QUI

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails