lunedì 31 luglio 2017

Liam Gallagher: "Se so nuotare? Solo nella vasca da bagno. Meta preferita per le vacanze? L'Italia"

Ecco una quinta traduzione dell'intervista che Liam Gallagher ha concesso il 25 luglio a Zane Lowe a Los Angeles per Beats 1, stazione radiofonica ascoltabile su Apple Music (l'audio è alla fine di questo post).

Nessuno entra in una stanza come entri tu. Lo dicevo prima ai miei colleghi.

Sono serio su quello che faccio, amico.

Come ti prepari prima di salire sul palco?

Semplicemente mi riservo un po' di tranquillità, capisci? Non metto su musica o altro. Mi prendo 10 minuti di calma ed entro in quel clima. È importante.

Meta preferita per le vacanze? Dove ti piace andare quando non sei a lavoro?

L'Italia è bella. La Spagna ... Siamo appena tornati da New York, mi piace New York. Dov'è che siamo andati l'anno scorso? ... Alle Maldive.

Oh, è bellissimo laggiù.

È bello ovunque, no?

Nuoti con i pesci?

Non so nuotare.

Stai scherzando?

Nessuno scherzo.

Potrei buttarti in una piscina in questo momento?

Sì, mi uccideresti. Non so nuotare. Anni fa quando ero bambino facevo delle immersioni, ma non me n'è mai importato. So fare il bagno nella vasca ... (ride, ndr). La vasca da bagno non mi dispiace. Ma se mi metti nell'oceano, amico, sono finito.

Ti abbiamo chiesto di nominarci una canzone che ti ricorda Manchester. hai scelto 24 Hour Party People degli Happy Mondays. 



Sì, perché è quello che siamo (gente che fa festa 24 ore al giorno, ndr).

Cosa c'è di speciale a Manchester? Diciamolo alla gente che non ci è mai stata.

Direi la gente. Di sicuro la gente, amico.

Cosa in particolare della gente? Qual è l'essenza?


Sono stronzi spassosi, amico. Prendono per il culo. Si prendono sul serio quando ci vuole, ma la maggior parte della gente è divertente. Sono semplicemente spiritosi e sono degli stronzi fighi.

traduz. by frjdoasis 


ALTRE TRADUZIONI DELL'INTERVISTA A BREVE!


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails