giovedì 3 marzo 2016

Videointervista a Noel Gallagher (sottotitoli in italiano): "Vi parlo di Guardiola e della serata di Milan-Liverpool del 2005"

In questo video con sottotitoli in italiano by oasisnotizie l'intervista integrale di Jamie Carragher a Noel Gallagher per Sky Sports UK, mandata in onda domenica 28 febbraio 2016 nel corso del programma Soccer AM

Nella chiacchierata, registrata prima della finale di League Cup tra Manchester City e Liverpool, Noel parla soprattutto del suo amato club. 

Dal bilancio su questa stagione che volge al termine alle chance di vincere il titolo inglese, ormai molto ridotte. 

Dall'ingaggio di Josep Guardiola ("io e mia moglie gli leccheremo la faccia", ribadisce) agli effetti che l'annuncio anticipato del suo arrivo per la prossima stagione avrà sulla squadra attuale. Dai suoi rapporti con la città e la tifoseria di Liverpool (domande d'obbligo vista la presenza di Carragher, ex leggenda dei Reds) alle prospettive dell'organico attuale del City ("molti giocatori sono ormai diventati trentenni e non miglioreranno più di così", è in sintesi il suo pensiero in merito). 

Noel afferma che l'exploit del Leicester di Ranieri, sempre più primo in classifica, è "un fuoco di paglia" e che "l'anno prossimo forse il Leicester retrocederà". Poi si augura che Mourinho diventi il prossimo allenatore del Manchester United.

Se proprio dovesse scegliere un vincitore per la Premier League di quest'anno, Noel preferirebbe il Tottenham, perché - afferma - l'allenatore "Pochettino ha costruito quella squadra da tempo inserendo i giovani e sembrano loro la squadra migliore".

"Riesco ad entrare ovunque", confessa Noel. "Non farmi cantare ai cancelli di ingresso che sono io, ma riesco sempre a ottenere i biglietti" per le partite. Il chitarrista racconta anche un curioso aneddoto legato alla finale di Champions League Milan-Liverpool giocata a Istanbul il 25 maggio 2005. Quella sera gli Oasis avevano un concerto al Coronet di Londra e ... (vedi il video per saperne di più). 

Sottotitoli in italiano by oasisnotizie.

GUARDA QUI LA VIDEOINTERVISTA DI JAMIE CARRAGHER A NOEL GALLAGHER

Clicca su HD e scegli 720p perl'alta definizione.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails