giovedì 24 marzo 2016

Noel Gallagher: "Nessuno ha più un'opinione su nulla. Il 7-1 dei tedeschi al Brasile? Follia. Mi è dispiaciuto"

L'intervista concessa da Noel Gallagher a Telefe a Buenos Aires il 16 marzo e la seconda parte della chiacchierata con Globo registrata a San Paolo del Brasile il 13 marzo. Video alla fine del post

----------------

Noel Gallagher, sei l'Oscar Wilde della musica. Ogni volta che dici qualcosa, è un titolo.

Non sono molti quelli tra noi a cui è rimasto qualcosa da dire, dato che abbiamo molte fottute opinioni, ma in quest'epoca nessuno ha la più pallida opinione su nulla.

Rolling Stone ti ha dato il premio di Miglior Intervistato. 

Nel mia bacheca dei trofei c'è uno spazietto destinato al Grammy Award se dovessi vincerlo. E lì ho messo il premio di Miglior Intervistato di Rolling Stone

Uscirà un documentario sugli Oasis. Come ti senti?

Sono eccitato e nello stesso tempo agitato solo il fottuto Dio sa quali video ci hanno messo dentro. 

Ho visto una foto sui social in cui ci sei tu che andavi ad un concerto di Bono. Sei in una galleria sulla metro. 

Sì, non so guidare. Non ho l'auto e non so guidare, così prendo i mezzi pubblici. Posso farlo senza problemi. Certi giorni può essere abbastanza folle e altri giorni una situazione molto calma. 

----------------

Tu ed Eminem siete gli artisti più famosi del Lollapalooza di quest'anno. Non penso che lui a te piaccia.

Non mi dispiace. Non l'ho mai incontrato.

Chi è più bravo a tirare fuori citazioni, tu o Eminem?

Penso che vinca Kanye (West, ndr). Kanye è piuttosto bravo con Twitter. Io non sono su Twitter, quindi devono ringraziare questo. Abbiamo tutti i nostri meriti, ma se facessimo una battaglia di insulti io potrei farla bene, ho le mie buone possibilità di vittoria.  

Fernandinho è un giocatore brasiliano del Manchester City. Ti piace?

Lo amo fottutamente. Lo amo. Ha un bel sorriso. È uno dei giocatori speciali. Quest'anno è stato stupefacente. Ha recuperato alla grande da quello che è successo ai Mondiali due anni fa contro la Germania, contro cui non giocò bene e perse per due volte la palla concedendo due gol. È tornato a Manchester e riuscivi a vedere che per un po' è stato male, ma in questa stagione è stato fottutamente stupefacente. È stato il nostro miglior giocatore in questa stagione, sono suo grandissimo fan e mi piace davvero tanto. 

Hai visto la partita del tracollo del Brasile contro la Germania al Mondiale? Eri triste per i brasiliani e per Fernandinho?

Non riuscivo a crederci. Ero a New York, in studio, per realizzare Chasing Yesterday. Non riuscivo fottutamente a credere a quello che vedevo. Sai, la Germania è una grande grande squadra e quando la incontri ai Mondiali onestamente verrai sconfitto, ma concedere sette gol è stato ... Mi è dispiaciuto per i brasiliani, dato che quando giochi il Mondiale in casa c'è la sensazione che almeno arriverai in finale. Essere sconfitti in semifinale non è un grosso problema, essere sconfitti dalla Germania non è un grosso problema, ma essere sconfitti fottuti 7 gol a 1 è folle!

Prima parte dell'intervista a Globo qui



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails