martedì 8 dicembre 2015

Video e foto: Noel Gallagher con Gem Archer al BBC Radio Theatre, show acustico che incanta la folla

Grande serata di musica ieri sera al BBC Radio Theatre di Londra, dove Noel Gallagher si è esibito in un set acustico per BBC Radio 2. 

Introdotto da Jo Whiley e accompagnato ancora una volta da Terry Kirkbride, Russel Pritchard, da un ensemble di fiati e da Gem Archer, il quale era tornato a suonare la chitarra con Noel sabato 5 dicembre per la stazione radio Lincs FM, Noel ha proposto in chiave acustica brani degli Oasis e del progetto da solista, in versioni riarrangiate. In particolare ha colpito AKA ... What A Life!, canzone pubblicata nel 2011 e rivisitata con l'aggiunta delle trombe, per rendere il pezzo in maniera più ritmata e interessante. 

In mattinata l'ex Oasis, in vista del concerto serale, aveva regalato due perle acustiche durante lo show condotto da Ken Bruce su BBC Radio 2, suonando Half The World Away e AKA ... What A Life! Nel pomeriggio era stato invece ospite di Drivetime con Simon Mayo, sempre su Radio 2.

Noel ha anche risposto ad alcune domande inviate dai telespettatori, postegli da Jo Whiley. Ne daremo notizia più approfondita prossimamente.

L'intero concerto è disponibile su BBC Red Button per chi vive nel Regno Unito e qui sotto in formato HD.



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails