giovedì 10 dicembre 2015

Ascolta il demo di The Girl With X-Ray Eyes di Noel Gallagher. "Mia moglie ha nuovo cane, ma a me non interessa avere una relazione con lui"

Da oggi è disponibile su YouTube la versione demo di The Girl With X-Ray Eyes, traccia contenuta nel secondo album da solista di Noel Gallagher, Chasing Yesterday. Il demo, che rispetto alla versione studio non inizia con il mellotron, ma con la chitarra acustica di Noel, è il lato b del singolo The Dying of the Light, che sarà disponibile dall'11 dicembre anche in vinile in edizione limitata e colorata.

L'altro ieri Noel Gallagher si è esibito allo SSE Hydro di Glasgow per Clyde 1 Live, evento organizzato dalla stazione radio Clyde, che lo ha intervistato (video qui sotto). Noel ha confessato che scrive sempre canzoni, ovunque si trovi, ed è al momento al lavoro per il suo terzo disco. Poi ha risposto ad una domanda sul nuovo cane che ha in casa. "Purtroppo sì. Mia moglie lo ha preso da un canile, ma io non svilupperò una relazione con lui, non mi interessa neanche lontanamente".

Su Twitter molti fan scozzesi hanno protestato perché, essendo Noel stato inserito come primo artista in scaletta (alle 19.30), non hanno potuto assistere alla sua performance dall'inizio, trovandosi ancora in coda per entrare nella sala concerti. Alla serata hanno partecipato anche artisti come gli Stereophonics.

Oggi l'ex Oasis e la sua band saranno di scena alla Royal Albert Hall di Londra.






OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails