martedì 15 maggio 2012

Cinquantasettsimo post del diario di Noel: "Tra Perù e Cile pensando al Man City"

Sì, compagni . . . allora, Lima? (è in Perù, a proposito).

È anche il posto dove ho scritto quella mia canzone che si chiama "If I Had A Gun".

Bel posto. Nebbioso. Puzza di pesce morto!! Mi sono un po' devastato la prima serata con quel drink "pisco sour"? La gente del posto dice che se ne dovrebbero prendere solo 2 e per nessun motivo tentare di prenderne un terzo. Devo ammettere che in quel momento è suonata un po' come na sfida e una di quelle che mi sarei pentito di non affrontare!! Penso di essere andato in doppia cifra. Grande serata ... mattina orripilante. Terribile sbornia.

Qualcuno mi ha suggerito di fare una camminata il pomeriggio successivo e, dato che non avevo mai lasciato l'hotel l'ultima volta che ero stato qui, ho pensato: "Fanculo . . . perché no?".

Si è trasformata rapidamente in una farsa, con una folla sempre crescente di ragazzini (fan e roba simile . . .) che ci seguivano ovunque. Mi sono sentito un po' come Gesù (sembravo un po' Gesù a dire la verità!!). Si è deciso di mandare la cosa a puttane e tornarcene all'hotel. Qualcuno poi ha detto che lì vicino c'era un'antica piramide, così un paio di noi sono andati a trovarla. Io amo la piramide . . . misteriose cose appuntite . . . le amo!! Il problema è che quando siamo arrivati lì era chiusa (non come un negozio . . . è un'attrazione turistica, no?!!), ma ci hanno fatto entrare comunque, ci hanno mandato solo una guida che ci ha fatto un resoconto mattone per mattone della sua storia. Mi sono sentito come se mi stessero tirando via la vita mentre i secoli giravano veloci finché . . . semplicemente . . . me ne sono andato (sai quando hai semplicemente bisogno di stenderti?), senza dubbio starà ancora parlando incessantemente dei cunei e delle tecniche costruttive!!

Comunque . . . il concerto!! Il concerto è stato fantastico . . . era in uno stadio di calcio . . . be' almeno parte di uno stadio di calcio. Non direi che è stato il miglior posto dove abbia mai suonato, ma serata ugualmente eccezionale. Grande pubblico . . . rumoroso . . . e numeroso! La serata è finita con una scorta di polizia fino all'hotel. Ora . . . sono stato dentro un po' di scorte di polizia in vita mia, ma posso sicuramente dire che non sono MAI stato sorpassato quando ero là dentro . . . da un bus . . . DUE VOLTE!!!!! Non ad alta velocità. Missione compiuta però.

Adiós Perú. Eravate un po' pazzi ma grandiosi . . . in un modo spaventoso.

Ora sono a Santiago (è in Cile, a proposito). Vado a letto presto stasera. Devo essere in piedi presto domattina per vedere il Manchester City. Ci serve un'altra vittoria e saremo incoronati campioni!!!

Sarà una mattinata tesa . . . .

Se Dio lo vorrà etc. . . . .

A SEGUIRE.

GD

14 maggio 2012

oasisnotizie


Altri post dal diario di Noel

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails