martedì 30 agosto 2011

Liam Gallagher: "Perché cantare canzoni degli Oasis se pensano che sono una merda?"

L'ondivago Liam Gallagher, che pochi giorni fa ha ritirato la sua querela contro il fratello Noel (anche se la minaccia rimane), solo alla fine dello scorso maggio aveva lasciato uno spiraglio aperto, una mezza speranza per tutti coloro i quali auspicano una futura reunion degli Oasis.

Sentito dall'Evening Standard, il quotidiano serale di Londra che una volta era a pagamento ed oggi è invece gratuito, Liam aveva detto: "Sarò sempre Oasis, è una cosa che è nelle mie vene. Non sfuggirò mai a questa cosa, è solo che non la faccio più. Non ho motivi per scappare, perché ne sono molto orgoglioso".

Sono passati soli tre mesi e pare che il cantante dei Beady Eye non abbia la minima intenzione di riprendere, neppure tra molto tempo, il discorso interrotto. Per lui i Beady Eye (Liam con Gem Archer, Andy Bell e Chris Sharrock) sono la "cosa migliore" che abbia mai fatto.

"C'è un po' di gente che si sta prendendo i suoi tempi per capirci. Gli scozzesi ci hanno capiti subito, in Irlanda sono stati più lenti. La gente parla di rivedere gli Oasis insieme, ma perché dovrei cantare quelle canzoni se il 70% della gente pensa che io sia una merda?", ha detto il cantante al mensile Q. "Per me i Beady Eye sono la cosa migliore che abbia mai fatto".

Intanto il Daily Express pubblica una notizia che probabilmente offrirà nuovo materiale esplosivo ai fratelli: nella lista dei preordini su Amazon, Noel Gallagher’s High Flying Birds di Noel ha il triplo di ordinazioni rispetto a Different Gear, Still Speeding dei Beady Eye di Liam.

(rockol.it)




OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails