domenica 21 agosto 2011

Liam Gallagher: "Noel ha cannato, poteva dire: sono stato uno stronzo. High Flying Turds. E poi come cavolo si veste?"

Liam Gallagher continua la guerra a distanza con il fratello Noel. Dopo la querela dell'altro giorno, stavolta il minore dei Gallagher ha detto la sua sul look del fratellone e sulla sua versione dei fatti di Parigi.

"Non so chi lo stia vestendo in questo momento, ma ha l'aspetto di uno dei Westlife", ha sentenziato Liam. Il cantante, che e' attualmente coinvolto in una battaglia legale con il fratello, non sembra certo fermarsi qui: "In tribunale andremo avanti", ha concluso, riferendosi alla denuncia sporta nei confronti di Noel, ritenuto responsabile per la separazione degli Oasis.

Ecco cos'ha detto Liam: "Dice che noi avevamo un anno per inventarci un nome della band e alla fine ce ne siamo usciti con Beady Eye. Lui ne ha avuti tre e se n'è uscito con High Flying Turds. Non so chi l'abbia vestito, ma sembra uno dei Westlife".

Poi alla rivista Q ha detto la sua sulla versione dei fatti di Parigi 2009 fornita da Noel: "Ha cannato. Poteva dire: 'Sono stato uno stronzo, è la vita, è il 2011, e cco il mio disco del cazzo".

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails