martedì 23 agosto 2011

Gli Hard-Fi: "Speriamo che gli Oasis tornino insieme"

Gli Hard-Fi hanno parlato degli Oasis in un'intervista recente. "Quando ero ragazzo comprai l'album degli Oasis e mi facevo i capelli come loro. Quindi quando ho potuto conoscere Liam e Noel è stato incredibile", ha detto il cantante e chitarrista principale Richard Archer.

"Devo ammettere che i Beady Eye devo ascoltarli. Ho sentito solo i singoli. La musica dei Beady Eye mi ricorda il materiale solista di John Lennon, che mio padre era solito mettere a tutto volume. Non ho ancora ascoltato la musica di Noel, ma ho sentito dire che è veramente bella. L'unica cosa che non posso negare, però, è che è meglio quando c'è Liam che canta le canzoni di Noel. Mi è sempre piaciuto il marchio Oasis: avevano melodia, atteggiamento, energia. Speriamo che un giorno risolvano i loro contrasti".

oasisnotizie - via digitalspy.co.uk


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails