martedì 8 agosto 2017

Canada, Liam Gallagher canta di nuovo in un Irish pub: esegue Eh La e When I'm in Need

Liam Gallagher torna a suonare in ... un pub. Il 6 agosto il cantante si è imbucato in un pub irlandese di Montreal (Canada) e ha preso parte a sorpresa ad una jam session. VIDEO ALLA FINE DEL POST. 

L’ex Oasis si trovava nella città canadese in occasione del suo concerto al Osheaga Festival, quando domenica pomeriggio deve aver pensato di fare un salto al McKibbin's Irish pub per bersi una birra in tranquillità.

Armato di chitarra, si è unito a dei musicisti presenti nel locale, prendendo così parte a una jam session improvvisata con altri musicisti.

"È arrivato, ha suonato, abbiamo bevuto e se n’è andato via. Un ragazzo eccezionale, che pomeriggio surreale che è stato!", ha dichiarato uno dei fortunati avventori del pub presenti all'esibizione.

Due i pezzi eseguiti da Liam, entrambi tratti dal suo nuovo album As You Were, in uscita il 6 ottobre. Si tratta di When I'm in Need, finora non ancora suonata in tour, ed Eh La, già ascoltata durante i live con la sua band. 


Non è la prima volta che Liam Gallagher concede questo tipo di sorprese. Non è la prima volta che Liam si esibisce in un pub. Nel luglio 2015 era accaduto in Irlanda. E nel maggio 2016 a Malta.

Source: Radio X


Foto: @benalexanderofficial | Instagram





OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails