mercoledì 2 agosto 2017

Video (sottot. ITA) - Liam Gallagher: "Noel mi ha teso un paio di trappole per incolparmi dello scioglimento degli Oasis"

"Noel Gallagher mi ha teso un paio di trappole per incolparmi dello scioglimento degli Oasis. E io ci sono caduto. Rimetterei gli Oasis in piedi domani, ma lui vuole comandare. Sulla questione degli Oasis mi ha buttato sotto un autobus. Penso che volesse fare il solista e che mi abbia voluto lasciare identificando in me la ragione per cui gli Oasis non sono più insieme".

Questo, in sintesi, il pensiero di Liam Gallagher, espresso nella seconda parte dell'intervista rilasciata il 28 luglio a Reuters. In chiusura Liam parla anche del dramma della Grenfell Tower, dicendo che le persone rimaste uccise nella torre "sono state massacrate per risparmiare soldi" e aggiungendo: "Non mi fido di nessuno di questi stronzi del governo".

Guarda qui il video con sottotitoli in italiano by frjdoasis.


GUARDA QUI LA PRIMA PARTE DELL'INTERVISTA DI LIAM GALLAGHER A REUTERS

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails