mercoledì 27 aprile 2011

Orlando Bloom "come i Gallagher" per il nuovo Sympathy for delicious

Per il suo nuovo film, "Sympathy for delicious", Orlando Bloom ha riferito d'aver guardato alla natìa Gran Bretagna per il ruolo affidatogli. Bloom, che è nato nel 1977 a Canterbury nel Kent, ha affermato che, per il debutto del regista Mark Ruffalo, si è basato su Ian Brown (solista ed ex Stone Roses) e specialmente sui fratelli Gallagher.

L'attore, che nel film è The Stain, il frontman di un gruppo, ha riferito che Brown e i due ex Oasis gli hanno fornito parecchia ispirazione. "Un sacco di grandi gruppi britannici viene dal settentrione dell'Inghilterra", ha detto Bloom. "E questi tipi, i fratelli Gallagher che erano negli Oasis e Ian Brown che è solista ma è stato il cantante degli Stone Roses, è tutta gente con una personalità tosta; tutta gente che ha l'arroganza e la sicurezza d'essere la migliore band del mondo, e che tutti devono saperlo. Ho pensato che questi tre tipi avevano le giuste caratteristiche per The Stain". Bloom, che è buddista, ha aggiunto: "Mi piacerebbe tornare in questo mondo nei panni di una rockstar".

Il film, in cui recitano anche Juliette Lewis (la quale come noto è anche cantante) e lo stesso Mark Ruffalo, è stato girato a Los Angeles. Le date di arrivo nelle sale sono in definizione e per ora si sa solamente che sarà distribuito limitatamente negli USA già dal 29 aprile mentre in Giappone debutterà il giorno successivo.

(rockol.it)

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails