sabato 16 aprile 2011

Intervista a Liam e Gem per NME Radio

Liam Gallagher e Gem Archer parlano con Chris Blumer di NME Radio prima del Japan benefit gig, il concerto benefico per le vittime del terremoto giapponese tenutosi a Londra il 3 aprile.

Sono cose più o meno già dette. Liam conferma di non aver parlato con Noel dopo il litigio di Parigi, Gem dice di sentirsi con Noel tramite sms. I due rispondono "No" quando il giornalista domanda se hanno sentito il parere di Noel sul disco dei Beady Eye.

Liam dice di essere "un grande fan degli Elbow in questo momento", anche se poi risponde ad una domanda sull'ultimo album della band dicendo "non l'ho sentito, ma mi piace la roba che hanno fatto prima". Gem dice di aver visto dal vivo i Prodigy con suo figlio l'anno scorso. "Vedevo mio figlio sperimentare questa cosa per la prima volta, è stato incredibile".

Liam ha detto che Millionaire ha "un tocco estivo".

Si parla poi anche di Manchester City. Liam: "Onestamente pensavo vincessimo il campionato, ma abbiamo perso alcune partite stupide. Se ci qualifichiamo o no per la Champions League? Sarei veramente deluso se non ci qualificassimo e se non vincessimo la FA Cup".

A una domanda su Mourinho come possibile tecnico del City Liam ha risposto così: "Mi piace Mancini, sbarazzarsi di tutti gli allenatori non è una cosa buona".

Video by youtube.com/frjdoasis3



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails