giovedì 21 aprile 2011

Liam Gallagher sarà di nuovo ospite di Football Focus

Dave Walker, il giornalista che ha intervistato Liam Gallagher per Football Focus, la trasmissione della BBC, ha pubblicato un post sul proprio blog in cui commenta la chiacchierata con Liam e conferma che, a grande richiesta, il cantante sarà nuovamente ospite del programma nel prossimo finesettimana.

Il presentatore ha rivelato che il produttore del programma ha dovuto tagliare alcune delle cose dette da Liam perché non "passabili" in televisione.

Walker racconta che, prima di salutare Liam, gli ha chiesto di fare una foto da mettere sul suo blog (quella che vedete qui a fianco) dicendo all'ex Oasis: "Non fare quella faccia rock and roll, altrimenti io sembro un preside seduto accanto ad un ragazzo cool". La replica di Liam è stata questa: "Tu fai la tua faccia, io faccio la mia". Il presentatore dice che purtroppo Liam ha fatto la faccia rock and roll, "facendomi sembrare un buffone".

Liam sarà in trasmissione per fare alcune previsioni sulla Premier League e dare alcuni consigli di stile a Gary Neville, di cui l'altra volta disse: "Sembra un agente immobiliare". L'appuntamento è per sabato 23 aprile alle 12.45 ora UK su BBC1.


oasisnotizie


LIAM GALLAGHER A FOOTBALL FOCUS - 16 aprile 2011



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails