sabato 23 aprile 2011

Liam Gallagher: "La statua di Michael Jackson è ridicola"

Dopo Noel, che ne aveva parlato a Talksport sabato scorso, anche Liam Gallagher ha detto la sua sulla statua di Michael Jackson posta all'ingresso dello stadio del Fulham, il Craven Cottage, a Londra. Intervistato da Football Focus per la seconda settimana consecutiva, il cantante ha risposto ad una domanda sulla statua dicendo: "È ridicola, o no? Ma poteva essere peggiore. Poteva esserci Justin Bieber, ma poi non sarebbe stata così alta, sarebbe alta abbastanza da poterci camminare sopra. Non so, è un po' stupida, o no?".

Oltre a Noel e Liam Gallagher la statua di Michael Jackson era stata criticata anche dal calciatore del Manchester United Rio Ferdinand, che aveva detto che avrebbero dovuto erigere una statua ad un ex giocatore del Fulham.

Al Fayed, il patron del club, ha dichiarato di recente che le persone a cui la statua non piace possono "andare all'inferno".

Liam ha anche provato a pronosticare il risultato esatto delle dieci partite di Premier League di questo weekend. Delle ott sinora giocate ha indovinato solo il risultato di Tottenham-West Bromwich (2-2).

Clicca qui per vedere il video di Liam a Football Focus di oggi.

Clicca qui per vedere Liam a Football Focus di sabato scorso.

oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails