venerdì 15 aprile 2011

Liam Gallagher cambia hotel perché c'è il fratello Noel

Liam Gallagher ha chiesto di cambiare hotel a Liverpool pur di non stare nello stesso albergo dov'era il fratello Noel.

Secondo quanto riferisce il Sun i due fratelli avevano prenotato per martedì all'Hope Street Hotel. Liam si trovava in città perché si era esibito con i Beady Eye alla 02 Academy di Mountford Hall, mentre Noel era a Liverpool per assistere alla partita del suo Manchester City contro i Reds.

Liam avrebbe mal digerito l'idea di dover sostare nell'hotel dove si trovava anche il fratello maggiore. La solita fonte citata dal tabloid dice: "A Liam la cosa non piaceva per niente. Ha rifiutato di fare il check in e ha chiesto di essere trasferito in un altro hotel".

Liam si è quindi trasferito all'Hard Day's Night Hotel, albergo-tributo ai Beatles, dove è stato intervistato da Zane Lowe su BBC Radio 1 (clicca qui per ascoltare). Una persona che lavora nell'hotel ha riferito: "Abbiamo dovuto preparare la suite in soffitta per Liam. Abbiamo saputo solo all'ultimo minuto che sarebbe venuto in hotel".

Liam si è comportato in maniera impeccabile: "Non è stato come ce lo aspettavamo, è stato molto educato. Se n'è stato lì a bere tè alle erbe e a mangiare biscotti, non proprio una cosa da rock-star".

oasisnotizie - via thesun.co.uk

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails