domenica 30 gennaio 2011

Gem: "Noel reprimeva Liam", E Chris dice: "Liam come Elvis"

"Noel reprimeva Liam". A dirlo non è un nemico del maggiore dei Gallagher, ma Gem Archer, che al fianco di Noel e Liam ha trascorso oltre dieci anni. Secondo il chitarrista Noel limitava suo fratello, ma a detta di Gem non si tratta di una cosa negativa, perché in questo modo ha impedito a Liam di andare fuori strada.

Il 44enne musicista ha detto a Q magazine: "Mi chiedi se Noel reprimeva Liam? Sicuramente sì. Ma in un certo senso Noel non poteva fare cosa migliore che reprimerlo. Perché Liam si sarebbe potuto veramente fottere la vita".

"Non è così semplice", aggiunge Gem. "Entrambi sono il non plus ultra. Sono finito al fianco di due delle forze più grandi del rock'n'roll. Quindi faccio del mio meglio. Liam non è un mostro. E neanche Noel lo è".

Secondo Gem l'allontanamento volontario di Noel ha reso Liam più rilassato. "Cosa sarebbe successo se Noel fosse qui? Be', nessuno sta dicendo che il ruolo di Noel fosse quello di dire: 'Stasera non devi bere', quindi Liam forse sarebbe ancora in giro a mezzanotte, solo per averla vinta".

E Chris Sharrock, batterista ex Oasis, anche lui nei Beady Eye, osserva: "Per questo Liam è sempre di buon umore. È come se in giro ci fosse Elvis". oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails