venerdì 21 gennaio 2011

Liam Gallagher: "Un fan sniffò la mia forfora, gli sembrava cocaina"

Incredibile l'episodio raccontato da Liam Gallagher alla rivista Q in un'intervista concessa per il numero di marzo. Il cantante ha rivelato che una volta un fan ha sniffato la sua forfora, scambiandola per ... cocaina!

Liam ha raccontato che il tipo gli si è avvicinato dopo un'esibizione al festival di Glastonbury e, notata un po' di forfora sulla sua testa, non ha esitato a sporgere la narice per inalarla. 

Liam ha parlato della sua psoriasi: "Ho una brutta pelle. Ho la psoriasi su tutto il corpo ad eccezione del viso. E ogni tanto sulla testa. Eravamo tutti nel backstage e questo tizio viene verso di me ubriaco fradicio e mi fa: 'Non vedevo gli Oasis da anni, fottutamente grandioso!' e io gli faccio 'Sì, sì, bene'. E lui va dal suo amico: 'Guarda Steve, ha pure cocaina sui capelli'. E tira via un po' di merda dai miei capelli e poi la sniffa". 

La droga viene definita scherzosamente "la forfora del diavolo".

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails