martedì 25 gennaio 2011

Liam Gallagher: "Per questo disco ci siamo dilaniati"

Liam Gallagher si dice felice che i suoi compagni di band si siano "dilaniati" ogno giorno. Il cantante ha riferito di apprezzare molto lo spirito di sacrificio mostrato da Gem, Andy, Chris, jeff e Matt durante le registrazioni di Different Gear, Still Speeding. "Provavamo dolore ogni fottuto giorno e non volevamo fare le cose in un altro modo", ha spiegato al numero di febbraio del mensile Q, in edicola da oggi nel Regno Unito. "Il nostro nuovo tastierista si è già rotto un piede. Gli è caduta addosso una palla da bowling".

Poi Liam ha parlato di colleghi che reputa non abbastanza rock and roll, perché pensa che un po' di attriti tra i componenti di una band siano salutari: "L'altro giorno mi sono imbattuto in quei due dei Coldplay. Jonny [Buckland, chitarrista] mi ha detto: 'Siamo davvero felici'. Che cosa? Nessuno di voi fa girare i coglioni all'altro? Non è successo niente? La gente deve pure avere qualcosa di cui parlare, o no?".

Come reagirebbe Liam se il pubblico non apprezzasse il suo ultimo progetto? "Be', è una cosa abbastanza merdosa. Se la gente su di noi ha aspettative basse è perché sei stato accecato, amico, da quello che idolatri, cazzo, ecco cosa ti è successo". Il verso "Sei accecato da quello che idolatri" ricorre anche nella canzone The Morning Sonm, che Liam non esclude si riferisca al fratello Noel. oasisnotizie

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails