domenica 10 maggio 2015

Noel Gallagher a Zayn Malik: "Idiota del cazzo, potresti farti suc***are il ... e farti chiunque e vorresti essere un 22enne normale"

Per Noel Gallagher, si sa, anche quando si tratta di dare consigli lasciare da parte lo stile è quasi la norma. L'ex Oasis ha commentato pubblicamente la decisione di Zayn Malik di uscire dagli One Direction. Intervistato da Rolling Stone, Noel non è andato per il sottile commentando la decisione del giovane collega di lasciare la boyband più richiesta del momento e ha usato termini piuttosto forti. AUDIO ALLA FINE DEL POST.

"Quella che ha fatto è una cosa strana per un ragazzo di quella età", attacca il quasi 48enne. "La dichiarazione più grandiosa - quella che mi ha fatto ridere a crepapelle quando l'ho letta - è: 'Voglio semplicemente essere un 22enne normale'. Pfff. Chi vuole essere un 22enne normale? Aspetta un attimo. Potresti scoparti qualunque cosa si muova, cazzo, e farti pagare mezzo fottuto milione di dollari alla settimana, idiota del cazzo! Vuoi essere un normale 22enne? Hai mai incontrato normali 22enni? Hanno la merda al posto del cervello. Di cosa stai parlando, idiota del cazzo? Dio! Sai cosa intendo? 'Tutte quelle ragazzine giapponesi che mi vogliono succhiare l'uccello. È così inutile e superficiale' ...".

"Be', ti dico questo, Zayne. Può anche darsi che tu abbia voluto essere un 22enne normale, ma non vorrai essere un 25enne normale. Hahaha!"

L'attacco a Malik è costato a Noel gli strali del fratello Liam, protagonista di una serie di post al veleno su Twitter.


OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails