martedì 23 febbraio 2010

Noel attacca John Terry

oasisnotizie - riproduzione riservata Tra i pochi difensori del difensore John Terry non poteva certo esserci Noel Gallagher. Il calciatore del Chelsea di recente è stato al centro di uno scandalo per una relazione extraconiugale con la modella Vanessa Perroncel, ex fidanzata del suo compagno di nazionale Wayne Bridge, che è costata a John la fascia di capitano della nazionale inglese (il CT Fabio Capello lo ha punito per l'accaduto).

E Noel esprime tutta la sua disapprovazione per il personaggio. Da buon tifoso del Manchester City, Gallagher, intervistato da people.co.uk, non usa mezzi termini nel definire il comportamento di Terry: «John Terry è uno stro*zo! Il tizio non mi è mai piaciuto tanto, ma quello che ha fatto a Bridge dimostra quello che è. Che deficiente! Se mai dovessi vederlo non oso immaginare cosa succederebbe! Tutti sanno che tipo è Wayne ed è un piacere incontrarlo. Quando il Chelsea viene a giocare da noi, invece, Terry fa sempre un sacco di merdate, per questo si merita tutto questo. Spero che i nostri giocatori lo maltrattino con tutte le loro forze e lancio un messaggio ai tifosi: 'Date tutto quello che avete'».

Già a luglio, quando si vociferava con insistenza su un possibile trasferimento di Terry al City, poi mancato, Noel aveva detto che non ingaggiarlo era la cosa migliore che il club potesse fare, aggiungendo: «Terry non mi piace per niente e non mi è mai piaciuto. Ha due occhi ridicoli ed è un piagnone. È pure un cockney», termine spregiativo per gli abitanti di East London.

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails