giovedì 13 giugno 2019

Video (sottotitoli ITA) - Liam Gallagher su disco, canzone per la figlia e sui figli chiamati a interpretare lui. E su Taranto dice: "Concerto giù vicino alla Sicilia"

In questo video che abbiamo sottotitolato in italiano l'intervista concessa da Liam Gallagher a Chris Moyles di Radio X la matitna di lunedì 10 giugno. 

Di ritorno dal concerto a Taranto (Liam dice: "Abbiamo fatto un concerto giù vicino alla Sicilia, c'erano 40 gradi, per il caldo mi si staccava la testa"), il cantante è stato interrogato, tra le altre cose, sul nuovo disco ("c'è una canzone che ho dedicato a mia foglia Molly, Now That I've Found You; il disco esce a settembre", rivela), sulle bevute, sul footing, sul film sulla Creation Records di Alan McGee ("Avevano chiesto ai miei figli di interpretare me, ma non è il caso, specialmente se c'è un'attrice che interpreta Patsy e uno di loro deve baciare la mia ex moglie Patsy ...), su Los Angeles e sul suo profilo Twitter. A divertito Liam è poi mostrato un video in cui un bimbo di otto anni canta Wonderwall con una Oasis tribute band inglese.




La Stampa, 11 giugno 2019

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails