giovedì 6 giugno 2019

Noel Gallagher: "Rooney mi chiese l'autografo sulla chitarra, io gliela verniciai coi colori del Man City"

Intervistato giorni fa da Dave Berry di Absolute Radio (stessa intervista in cui ha dichiarato che se dovesse chiedere aiuto a qualcuno per sbarazzarsi di un cadavere si rivolgerebbe a Bono degli U2), Noel Gallagher ha raccontato un episodio avvenuto più di dieci anni fa, in occasione del ventunesimo compleanno del calciatore Wayne Rooney, all’epoca stella del Manchester United, acerrimi rivali del suo Manchester City.

La moglie del calciatore, Coleen Rooney, chiese all’allora leader degli Oasis di firmare una chitarra per il compleanno del marito, grande fan della band: "Coleen Rooney mi inviò questa lettera delirante, in cui diceva che era il ventunesimo compleanno di Wayne. Lui è un nostro grande fan. Mi aveva scritto: 'Sarebbe bello se tu potessi firmare questa chitarra per lui' e io pensai: 'Cosa??' ".

"Quindi smontai la chitarra, la portai da un mio amico decoratore che la ricoprì di vernice azzurra (il colore del Manchester City, ndr). Aspettai che si asciugasse e la rimontai. Ci graffitai su alcune canzoni piuttosto discutibili del Man City e gliela mandai indietro con una lettera che diceva 'Buon compleanno, Spongebob. La prossima volta che vuoi un autografo mandaci la tua Bentley' ...". 
Source: NME via Absolute Radio

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails