Ha fatto discutere l'intervista rilasciata da Liam Gallagher a BBC Breakfast, mandata in onda lunedì mattina. Nel corso della chiacchierata il cantante non ha riservato parole tenere nei confronti di Sadiq Kahn, sindaco di Londra, finito nell'occhio del ciclone per l'escalation di omicidi e crimini che sta vivendo la capitale inglese in questi mesi.

"Posso capire come qualsiasi genitore - e parlo in qualità di genitore di figli adolescenti, esattamente come è Liam Gallagher - sia preoccupato per questi crimini violenti. Dobbiamo assicurarci di usare quell'energia per provare a salvare vite nella nostra città. Non si tratta solo di noi del Comune, ma di tutti coloro che sono interessati ad aiutarmi a fare pressione sul governo. Negli ultimi otto, nove anni abbiamo perso 3 500 poliziotti, 3 500 agenti di polizia municipale. Negli ultimi tre anni, da quando io sono qui, abbiamo investito come mai nei precedenti otto anni: oltre 230 milioni di sterline per polizia dall'aumento delle imposte comunali e delle imposte sui beni aziendali".
"Quindi se Liam Gallagher e altri vogliono lavorare con me per fare pressione sul governo", conclude Kahn, "onestamente più mani vengono coinvolte, più voci sono coinvolte, meglio è".
Source: NME
OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento