venerdì 7 giugno 2019

Liam Gallagher: "Noel mi vieta di usare canzoni degli Oasis. Non gli è rimasto altro"

@jshaw_photography (Instagram)
Ieri all'Alexandra Palace, North London, si è tenuta la 'prima' dell'atteso docufilm As It Was. Per l'occasione Liam si è esibito in un mini concerto in cui ha eseguito i seguenti brani:

Rock 'n' Roll Star
Wall of Glass
Shockwave
Eh La
Columbia
Champagne Supernova

Nel corso della proiezione, riferisce chi vi ha assistito, si sente Liam cantare il suo nuovo brano Once, sia in versione demo acustico che in versione studio (si parla di una canzone dall'atmosfera onirica, molto emozionante).

Intervistato prima della proiezione del documentario (che domani sarà diffuso nei cinema britannici e di Irlanda), Liam ha risposto a una domanda su Noel tornando sul diniego opposto da quest'ultimo alla richiesta del fratello di usare canzoni degli Oasis per il film.

"Se Noel l'ha visto?", ha risposto Noel, "penso lo abbia visto, lui e le sue personcine l'hanno visto e hanno rimosso dal film la musica degli Oasis, perché è questo tutto ciò che gli è rimasto. Lasciatelo pure fare". Liam ha aggiunto che il mancato permesso di Noel si estende anche ai filmati dell'One Love Manchester, il concerto benefico cui Liam ha partecipato il 4 giugno 2017. "Non mi ha consentito di inserire nel film i video delle canzoni suonate all'One Love, quindi di sicuro è a conoscenza di quello che sta accadendo. È l'ultima cosa che gli rimane, impedirmi di cantare le mie canzoni degli Oasis, ma anche senza le canzoni degli Oasis suona bene, penso che stia in piedi da solo".

Source: NME

OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails