sabato 15 giugno 2019

Noel Gallagher: "Mangerei la mia merda piuttosto che ascoltare Liam che massacra le sue canzoni"

Noel Gallagher non le ha mandate a dire al fratello Liam, stavolta in occasione dell'intervista concessa a Pete Donaldson e Sarah Champion di Absolute Radio, dietro le quinte del Festival dell'Isola di Wight, dove si è esibito ieri (alla fine del post il video della chiacchierata). 

Noel ha fatto da capitano del traghetto che lo ha condotto sull'isola, come testimonia la foto qui sotto (ne parleremo in un prossimo post ...).

Alla domanda se preferisse guardare il Manchester United realizzare il poker di trofei o vedere il fratello Liam cantare a Wembley le sue nuove canzoni, Noel ha risposto in modo buffo e disgustoso.

"Penso che preferirei mangiare la mia merda", ha detto. "Preferirei mettere la merda su una pizza ed essere obbligato con la forza a mangiarla piuttosto che ascoltare quel buffone che massacra le sue canzoni. Lo farei sotto mentite spoglie, però. Mi travestirei da pescatore e andrei a uno dei suoi concerti indossando quattro paia di occhiali da sole. Gli farei: 'Fanculo, no, fanculo! Fanculo, no, fanculo!'. Ad un certo punto vedrei bruciare lentamente un'effigie di me stesso issata sul palco".



OasisNotizie è di nuovo su Facebook. Aiutaci a ripartire e crescere con un like alla nostra pagina. Clicca qui.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails